
“Concedetemi di diventare bello dentro,
e che tutto ciò che ho fuori sia in accordo
con ciò che ho nell’intimo.“
Platone
C’era una volta…….
Ogni fiaba che si rispetti inizia con questa frase, frase che sarà l’apertura di ogni post di una pagina a cui tengo molto….ma non vi svelerò ancora niente!

Inizio con il presentarmi:
mi chiamo Patrizia e ormai da più di 20 anni mi occupo di benessere e bellezza.
“Come il Brutto Anatroccolo” nasce come luogo dove poter dare consigli legati al mondo della bellezza ma anche del benessere, del mondo olistico e perché no legati anche al mondo della salute.
Particolarmente a cuore avrò la pagina “Storie di STRAordinaria Bellezza” con cui condividerò con voi racconti che ogni giorno ci faranno capire quanta bellezza c’è in ognuno di noi, al di là della moda e degli stereotipi, ma che non vengono così tanto condivisi!
Non voglio avere la presunzione di saper tutto ma credo che in questi anni ho avuto modo di vedere e testare quello di cui vi parlerò.
Non mi reputo una reporter, quindi spero abbiate la pazienza di farmi adattare a questo nuovo mondo: sicuramente vi scriverò come se stessi parlando davanti ad una mia cliente e spero che questa mia passione si possa avvertire anche dietro la tastiera.
Il blog “Come il Brutto Anatroccolo” è nato da poco quindi non sarà molto ricco di articoli ma quei pochi che ci saranno, saranno sicuramente ricchi di contenuto!
Sono comunque ben accetti suggerimenti e se vorrete condividere la vostra Storia di STRAordinaria Bellezza la pubblicherò volentieri!
Come è nato il nome del blog?
Il nome “Come il Brutto Anatroccolo” nasce come tante cose per “caso” e dopo attento “studio”, mi spiego meglio: mi piaceva il collegamento con una fiaba e cercavo un nome che richiamasse il mondo della bellezza ma non solo, perché parleremo di come migliorare esteriormente ma anche interiormente e soprattutto di accettarsi per come si è,
come conclusione è nato “Come il Brutto Anatroccolo” che spero apprezzerete sempre di più con il tempo.
Buona lettura a tutte!!
Patrizia