I 5 risultati più comuni dello Yoga facciale

...secondo le donne che lo praticano

Lo yoga per il viso sta rapidamente diventando l’alternativa di riferimento alle procedure invasive. 
La popolarità crescente di Face Yoga può essere attestata dal sostegno di celebrità come Jennifer Aniston , Meghan Markle e persino i Kardashian.
Vediamo insieme i 5 risultati ottenuti secondo le Beautiful 🦢 Swans che lo praticano con costanza, che va ben oltre il migliorare le rughe.
i benefici dello yoga facciale

Yoga facciale: un punto di riferimento... anche per le star

La popolarità crescente di Face Yoga può essere attestata dal sostegno di celebrità come Jennifer AnistonMeghan Markle o persino i Kardashian.
 
In questi ultimi anni lo yoga facciale sta prendendo piede, diventando l’alternativa di riferimento alle procedure invasive come botox, filler e punturine varie.
 
I Kardashian come sempre “tengono il passo” con tutto e quindi anche con il face yoga.
Nel post qui sotto puoi vedere Kim, Khole, Kourtney e Scott mentre partecipano alla loro prima sessione di Face Yoga con un’insegnante di yoga facciale.

I 5 risultati più comuni

Vediamo insieme i 5 risultati più comuni tra le mie clienti che praticano con costanza lo yoga facciale.
Sono donne che fanno parte della family delle Beautiful 🦢 Swans: donne che vogliono prendersi cura di se stesse in modo naturale, senza ricorrere a chirurgia e punturine invasive.

Tutto il mio viso si sta sollevando e sono così entusiasta dei risultati ottenuti finora!

1. "Vedo più in sù il mio viso"

A differenza di qualsiasi altro regime antirughe disponibile, lo yoga facciale funziona per tutti perché va oltre la semplice pelle.
La maggior parte della gente non sa che la pelle è in realtà collegata ai muscoli del viso e, mentre risvegli, rafforzi e rassodi i muscoli attraverso esercizi mirati dello yoga facciale, sollevi e levighi contemporaneamente anche la pelle.

2. "Il mio viso è più colorito e non è più pallido"

E’ tutto normalissimo perchè lo yoga facciale riattiva la circolazione sanguigna e quindi riporta ossigenazione e attiva il calore sulla superficie cutanea.
Non ci credi?
Guarda questa immagine termografica della circolazione sanguigna di uno studente dopo aver praticato solamente un esercizio, per soli 30 secondi:
prima e dopo l'esercizio di yoga facciale
prima e dopo aver eseguito l’esercizio “lifting viso” per soli 30 secondi

3. "Mi guardo nuovamente allo specchio e mi piaccio"

Immagina se appena sveglia, il tuo primo pensiero fosse guardarti allo specchio e guardandoti, amare ed essere grata per quello che vedi!
 
Lo yoga facciale ti aiuta ad aumentare la tua autostima e a vederti con occhi diversi: gli occhi dell’amore per te stessa!
E non perchè sarai senza rughe ma perchè accetterai i tuoi piccoli difetti continuando a migliorarti!
 
Migliorando colorito, grana della pelle, distensione dei segni di espressione, sollevamento delle zone svuotate, luminosità degli occhi: inevitabilmente ti piacerai di più.
 
La tua felicità sarà irradiata, dall’interno verso l’esterno!
E così potrai riconnetterti con il tuo volto allo specchio!
 
Proprio come lo yoga per il corpo, quando pratichi lo yoga facciale, stai “lavorando” più di ciò che sembra.
 
Quando prendi nuove e sane abitudini e rendi la cura di te stessa una parte importante della tua giornata, ti stai impegnando a cambiare, prendendoti del tempo per te stessa e dicendo a te stessa: “mi voglio bene!” “anche io mi merito un momento per me!”

Molto spesso le donne vengono da me e all’inizio non riescono nemmeno a dirsi “io mi piaccio” guardandosi negli occhi, guardandosi allo specchio.

Questo è il motivo per cui i miei programmi e i miei corsi non contengono solo tutorial video di tecniche pratiche ma consiglio attività aggiuntive che possono aiutarti a nutrire la persona più importante della tua vita: te stessa!
 

4. "Mi sento più rilassata e si vede anche sulla mia faccia"

Gli imprevisti nella nostra giornata, sono sempre dietro l’angolo.
E non è questione di essere negativi o SE ci saranno ma QUANDO ci saranno: è la vita!
 
E la vita è bravissima a portarci fuori strada e questi ostacoli tendono a mostrarsi sul nostro volto!
 
Stress, respiro affannato, fiato corto, collo irrigidito, rabbia, nervosismo, tristezza, pianto incontrollato, irritabilità, mal di testa…
 
Con lo yoga facciale possiamo allentare questi fastidi e riportare corpo e mente in equilibrio e questo si rifletterà anche sul nostro viso.
benefici yoga facciale

5. "Non smetto di sbadigliare dopo gli esercizi"

Tranquilla è normalissimo!
 
Quando lo yoga facciale libera tensioni mandibolari (e non solo), stimola endorfine, ossigena corpo e dona pace alla mente: il risultato? 
Sei più rilassata, continui a sbadigliare e ti addormenti serenamente! 

Il rilassamento è così profondo che gli sbadigli continuano a venire spontaneamente. 
Dormire serenamente è il dolce regalo dopo questa esperienza trasformativa!

E sai perché accade?? 
Nel magico mondo dello yoga facciale si liberano le tensioni accumulate, rivelandole uno sbadiglio dopo l’altro, come un segno tangibile della tua rinascita interiore.

Lo yoga facciale è molto più di una serie di esercizi: è un rituale di autenticità e auto-cura che si manifesta attraverso il movimento delicato dei muscoli facciali. 
 
Le allieve che si allenano diligentemente (e intendo 5 minuti al giorno) rilassano le tensioni di mascella e mandibola, sciogliendo ogni nodo di stress accumulato nel corso della giornata.
I benefici sono evidenti non solo nel loro viso ma anche nell’energia che irradiano!

Conclusioni personali

Gli effetti positivi dell’allenamento sono molteplici: la stimolazione delle endorfine, gli ormoni del benessere, porta ad un rilascio di tensioni emotive e a una sensazione di energia che si riflette chiaramente nel viso. La pratica contribuisce anche a ossigenare il corpo e la mente, migliorando la circolazione sanguigna e aumentando la consapevolezza corporea.
 
Non sorprende che, dopo una sessione così intensa e rigenerante, le allieve si ritrovino irresistibilmente immerse in una cascata di sbadigli e sorrisi, segno tangibile di un rilassamento profondo e di un corpo che abbraccia la serenità.
 
Entra in pieno nella magia dello yoga facciale, un viaggio che va ben oltre l’aspetto estetico, toccando le profondità della connessione mente-corpo.
 
Se vuoi iniziare da zero scarica la mia GUIDA GRATUITA e comincia ad apprendere le basi di questa affascinante disciplina.
Vuoi scoprire la mia MASTERCLASS GRATUITA
sullo YOGA FACCIALE?


CLICCA QUI

Un saluto mia Beautiful 🦢 Swan

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità ... di STRAordinaria Bellezza

#RealBeautySketches

Un esperimento per far capire alle donne che la percezione di noi stesse è molto inferiore rispetto alla realtà. Guarda il video

LEGGI DI PIU'
error: Content is protected !!

Scarica la
Beauty & Relax
BOX virtuale

e unisciti alle altre
Beautiful Swans:
le donne che vogliono
prendersi cura
di se stesse
in modo naturale!