Scopri di più su di me

“Concedetemi di diventare bello dentro, 
e che tutto ciò che ho fuori sia in accordo

con ciò che ho nell’intimo.

PLATONE

C'era una volta...

Ogni fiaba che si rispetti inizia con questa frase,
frase che sarà l'apertura di ogni post di una pagina a cui tengo molto... ma non ti svelerò ancora niente!

Inizio con il presentarmi:
sono Patrizia e ormai da più di 25 anni mi occupo di benessere e bellezza.

Come il Brutto Anatroccolo” nasce come luogo dove poter dare consigli legati al mondo della bellezza ma anche del benessere, del mondo olistico.
Particolarmente a cuore avrò la pagina “Storie di STRAordinaria Bellezza” con cui condividerò con te racconti che ogni giorno ci faranno capire quanta bellezza c’è in ognuno di noi, al di là della moda e degli stereotipi, ma che non vengono così tanto condivisi!

Ci sarà una parte dedicata ai tutorial per la beauty routine con un collegamento al canale YouTube.

Una parte sarà dedicata alla formazione con il corso online di yoga facciale con lezioni dettagliate per imparare gli esercizi e lezioni in collegamento streaming per verificare i progressi ed eventualmente correggere gli errori.

Non mi reputo una reporter, quindi spero avrai la pazienza di farmi adattare a questo nuovo mondo: sicuramente ti scriverò come se stessi parlando davanti ad una mia cliente e spero che questa mia passione si possa avvertire anche dietro la tastiera.

Se vorrai condividere la tua Storia di STRAordinaria Bellezza la pubblicherò volentieri!

Come è nato il nome del blog?

Il nome “Come il Brutto Anatroccolo” nasce come tante cose per “caso” e dopo attento “studio”, mi spiego meglio: mi piaceva il collegamento con una fiaba e cercavo un nome che richiamasse il mondo della bellezza ma non solo, perché parleremo di come migliorare esteriormente ma anche interiormente e soprattutto di accettarsi per come si è,
come conclusione è nato “Come il Brutto Anatroccolo” che spero apprezzerete sempre di più con il tempo.

Buona lettura a tutte “anatroccoline”!!
Patrizia

Cosa dicono le mie allieve?

"Il corso di yoga facciale di Patrizia mi è piaciuto molto. E' un modo divertente e professionale, grazie alla competenza di Patrizia, per imparare esercizi per il benessere del nostro viso. Esercizi semplici da ripetere poi a casa per garantirsi una coccola molto piacevole."

Elisa P. - Corso Yoga Facciale

"Sono una affezionatissima cliente di Patty e del suo centro benessere. Devo ammettere che all'inizio lo yoga facciale mi lasciava un po' perplessa ma poi ha prevalso la curiosità e così ho partecipato alle lezioni. Innanzitutto mi sono divertita perchè spesso ti ritrovi a fare delle smorfie ma poi ti rendi conto che fai lavorare parti della faccia che pensavi 'immobili' e dopo l'esercizio ne senti il beneficio...."

Antonella N. - Corso Yoga Facciale e Lezioni Online

"Corso yoga facciale fatto!! E con una professionista come Patrizia. Il corso, oltre che utile, è stato anche divertente. E oltre agli effetti sul viso, con un visibile effetto antirughe, rilassano molto, tanto che se hai problemi si insonnia come me, ti aiutano! Insomma che dire....provare per credere!!"

Franca C. - Corso Yoga Facciale e Lezioni Online

"Il corso di massaggio con i Fagotti Caldi è stato molto bello. Complimenti a Patrizia per la sua professionalità e nella semplicità di descrivere e spiegare le manualità. Farò sicuramente altri corsi.

Laura D. - Corso Massaggio Fagotti Caldi

"Ad ottobre ho frequentato il corso di Fagotti Caldi tenuto dalla bravissima Patrizia, molto brava e professionale! Il corso è stato molto interessante, devo dire che non conoscevo questa tecnica ma mi è piaciuta molto."

Lucia P. - Corso Massaggio Fagotti Caldi

"Il corso di yoga facciale è stato molto utile per capire come esercitarmi a casa. Se ti alleni con costanza i risultati si vedono. Io ho fatto anche qualche lezione online che mi è servita molto come ripasso."

Laura M. - Corso Yoga Facciale e Lezioni Online

error: Content is protected !!