Cos'è lo Yoga Facciale
Più di una semplice ginnastica facciale
Hai mai pensato che alleni il tuo corpo e la sua muscolatura per ore ed ore… E il tuo viso?
Scopri cos’è lo yoga facciale e cosa può fare per te.

Perché alleniamo il nostro corpo ma consideriamo poco il nostro viso?!
Come accennato ad inizio pagina, lo YOGA FACCIALE è sì una ginnastica che ci permette di raggiungere risultati eccezionali in breve tempo ma è molto di più!
Infatti come scoprirai lavora sulla muscolatura ma anche su zone riflesse del viso per aiutare a migliorare tanti piccoli o grandi disturbi.
Lo yoga facciale è un nuovo approccio olistico alla bellezza, esteriore ed interiore, che ti aiuta a prevenire e limitare gli effetti dell’invecchiamento in modo naturale e ti permette di splendere dall’interno verso l’esterno.
Ma partiamo dagli aspetti fisici!
Di addio al doppio mento, alla pelle cadente e alle rughe con lo yoga facciale!
Un vero e proprio lifting naturale che agisce sulla muscolatura, tonificandola e sulla pelle, che diventa più luminosa ed elastica.
E’ una valida alternativa all’ormai tanto discusso botox o alla chirurgia.
Lo YOGA FACCIALE attenua notevolmente le rughe anche più profonde, rassoda e definisce i contorni del viso, donando un aspetto più luminoso e giovane.
Un suo grande pregio è che non ha effetti collaterali o controindicazioni, ma è adatta a tutti e, una volta imparata, la si può praticare ovunque e per tutta la vita!
Benefici? Vediamo i principali
Lo yoga facciale apporta numerosi benefici sia al viso che al corpo intero, grazie all’approccio olistico, vediamo i principali riferiti al viso:
- Distende le rughe d'espressione
- Previene la formazione delle rughe
- Ossigena la pelle
- Drena e decongestiona borse e occhiaie
- Tonifica la muscolatura
Come preferiresti vedere il tuo VISO?

