Cos'è lo Yoga Facciale

Più di una semplice ginnastica facciale

Hai mai pensato che alleni il tuo corpo e la sua muscolatura per ore ed ore… E il tuo viso? 
Scopri cos’è lo yoga facciale e cosa può fare per te.
terza lezione yoga facciale

Perché alleniamo il nostro corpo ma consideriamo poco il nostro viso?!

Come accennato ad inizio pagina, lo YOGA FACCIALE è sì una ginnastica che ci permette di raggiungere risultati eccezionali in breve tempo ma è molto di più!
Infatti come scoprirai lavora sulla muscolatura ma anche su zone riflesse del viso per aiutare a migliorare tanti piccoli o grandi disturbi.
Lo yoga facciale è un nuovo approccio olistico alla bellezza, esteriore ed interiore, che ti aiuta a prevenire e limitare gli effetti dell’invecchiamento in modo naturale e ti permette di splendere dall’interno verso l’esterno.
Ma partiamo dagli aspetti fisici!
Di addio al doppio mento, alla pelle cadente e alle rughe con lo yoga facciale!
Un vero e proprio lifting naturale che agisce sulla muscolatura, tonificandola e sulla pelle, che diventa più luminosa ed elastica.
E’ una valida alternativa all’ormai tanto discusso botox o alla chirurgia.
Lo YOGA FACCIALE attenua notevolmente le rughe anche più profonde, rassoda e definisce i contorni del viso, donando un aspetto più luminoso e giovane.
Un suo grande pregio è che non ha effetti collaterali o controindicazioni, ma è adatta a tutti e, una volta imparata, la si può praticare ovunque e per tutta la vita!

Benefici? Vediamo i principali

Lo yoga facciale apporta numerosi benefici sia al viso che al corpo intero, grazie all’approccio olistico, vediamo i principali riferiti al viso:

Come preferiresti vedere il tuo VISO?

preferisci PRIMA?
o dopo lo YOGA FACCIALE?!
Se la tua risposta è DOPO, allora inizia ad allenare il tuo viso come fai per il corpo!!
E giorno dopo giorno il tuo viso riprenderà tono e forma… ma non solo!!

Yoga Facciale: benefici non solo sul viso

L’approccio allo yoga facciale è diverso rispetto ad una semplice ginnastica, è più di una semplice riduzione delle rughe e riduzione del doppio mento.
Lo yoga facciale abbinato alla MTC (Medicina Tradizionale Cinese) è un vero e proprio allenamento e trattamento olistico!!
Grazie al lavoro sui punti riflessi va a migliorare insonnia, bruxismo, mal di testa ricorrenti, problemi ormonali soprattutto legati al ciclo mestruale alterato (polimenorrea, oligomenorrea, amenorrea, dismenorrea), aiuta contro i fastidiosi sintomi della pre e menopausa, utile contro stress, ansia e attacchi di panico
 
Nei prossimi articoli ti parlerò nello specifico di come funziona, come lavora sulla riflessologia facciale e sugli organi riflessi, come lavora sulla mappa delle emozioni e grazie a tutto questo: quali benefici dona!!
 
Se invece vuoi sapere se lo yoga facciale fa per te e per le tue esigenze, fissa una consulenza gratuita di 45 minuti direttamente con me, in cui mi spiegherai qualcosa in più di te e ti spiegherò cosa possiamo fare insieme: prendersi del tempo per se stesse è la miglior medicina! E lo yoga facciale è un ottimo strumento, che un volta imparato ti accompagnerà sempre e vedrai il cambiamento direttamente allo specchio ma soprattutto nel modo in cui ti sentirai. 
Tutto quello che devi fare è cominciare.
error: Content is protected !!

SCARICA LA GUIDA GRATUITA