Congratulazioni!

per aver prenotato la tua call conoscitiva
e voler conoscere meglio
il mondo dello Yoga Facciale

aiutando altre donne a
vedersi e sentirsi più belle
in modo naturale

e scoprire un modo per lavorare,
con i tuoi tempi, con un metodo replicabile e divertendoti

Ti ho appena mandato una mail con tutte le informazioni per poter scaricare il workbook.
 
Mi raccomando salva il mio indirizzo email tra i tuoi contatti per non perderti tutte le info che ti invierò!
Tranquilla non saranno spammanti ma completeranno il lavoro che farai attraverso la guida e potrai accedere ai primi consigli per crearti la tua community di allieve
 
Se non dovessi trovare la mail, controlla nella cartella SPAM o PROMOZIONI e trascinala nella casella principale.

E ora scopri cosa imparerai all'interno dell'Academy per Diventare Insegnante di Yoga Facciale

Imparerai come insegnare il programma di YOGA FACCIALE
con il corso teorico e pratico interamente in lingua italiana
così aiuterai le tue clienti a rassodare e ringiovanire il loro viso in modo naturale!

L’attestato ti permetterà di insegnare il Face Yoga in sessioni di gruppo ed individuali e di organizzare workshop in tutta Italia.

Al termine di questo CORSO avrai imparato

In quanto TEMPO imparerai tutto questo e vedrai i primi RISULTATI?

corso insegnante yoga facciale

Viso disteso e radioso senza trucco e senza filtri?

Il corso “Risveglia il Tuo Viso con lo YOGA FACCIALE”, incluso nell’academy per Diventare Insegnante di Yoga Facciale,

è il frutto di anni e anni di studi ed esperienza nel mondo della bellezza e del benessere, ad oggi ben 28! 
Partirai come se fossi a tutti gli effetti la tua prima cliente, per poi passare ad approfondire l’argomento!

Dopo anni in cui ho studiato la pelle e le sue modifiche, anni di studi su muscolatura e cambiamenti del volto, non solo dovuti all’età ma anche (e soprattutto!) a dimagrimenti veloci e stress, anni di studi della Medicina Tradizionale Cinese e della riflessologia, plantare, auricolare e facciale e anni di studi con professioniste internazionali di yoga facciale
ho deciso di racchiudere la mia esperienza in questo percorso, perchè infatti scoprirai nella call che è più di un semplice corso, sarà una vera e propria academy che spazierà su tantissimi argomenti!

 

Nell’academy ti guiderò passo a passo mentre esegui i tuoi esercizi tutte le volte che vuoi, quando vuoi e dove vuoi, perchè non ti servirà nessuno strumento se non le tue mani e i video che rimarranno a tua disposizione per SEMPRE, aggiornamenti inclusi!

 

Inoltre la sequenza di sblocco delle lezioni ti permetterà di non perdere la focalizzazione; in ogni caso potrai decidere tu la tua velocità di apprendimento.

Quali BENEFICI otterrai e otterranno le tue allieve, praticando lo YOGA FACCIALE?

NELLO SPECIFICO: BENEFICI ESTETICI
NELLO SPECICIFO: BENEFICI GRAZIE alla RIFLESSOLOGIA e al LAVORO MUSCOLARE

Conosci lo Yoga Facciale?

Non so se conosci già lo yoga facciale o è la prima volta che ne senti parlare ma è un’efficacissima tecnica che utilizza esercizi di respirazione, rilassamento, postura e rafforzamento muscolare, con l’obiettivo di tonificare ed riattivare i muscoli del viso… e non solo! 
Scoprirai che c’è molto di più!

 

Non ti indorerò la pillola 💊 dicendoti che questo corso è per tutte!

Sì, certamente è aperto a tutte, anche a te, non serve un titolo di studio pregresso MA… serve impegno, determinazione e ambizione!

 

Spesso mi viene chiesto come mai il mio corso dura 3 mesi mentre in giro ci sono workshop che durano un weekend e ti certificano la formazione.

 

Mi sono sempre assicurata personalmente che ogni nuova insegnante conosca quello che conosco io e abbia tutte le conoscenze per avere successo creandosi corsi con gruppi di allieve.

 

Ognuna di loro impara il mio metodo e lo porta all’interno della propria community ed è di fondamentale importanza per me che sia formata in sicurezza e in modo completo!

 

Ho passato quasi 30 anni a formarmi a livello nazionale ed internazionale e in seguito a lavorare alla creazione di questo corso di formazione per diventare insegnanti di yoga facciale, per assicurarmi di dare il meglio alle mie allieve.
Per questo motivo pretendo il massimo impegno anche da parte loro!
Almeno per 3 mesi!

 

Il programma per diventare INSEGNANTE di YOGA FACCIALE ti aiuterà a crearti una clientela fidelizzata grazie ai risultati ottenuti: prevenire e ringiovanire il proprio viso senza ricorrere a trattamenti invasivi, risolvere disturbi come insonnia, mal di testa ricorrenti, calo della vista, calo della concentrazione e memoria, attutire i disturbi legati alla menopausa… sono sono alcuni dei benefici dello yoga facciale.

 

Il corso online di INSEGNANTE di YOGA FACCIALE ti permette di imparare come insegnare alle tue clienti il corso BASE, senza viaggiare, gestendo le lezioni in base ai tuoi impegni e al tempo a tua disposizione, comodamente dal tuo PC o smartphone.

Il corso fa per te se:

Sei Estetista
o Make up Artist

Abbinare lo yoga facciale a trattamenti viso e cure domiciliari con i prodotti, potenzia la loro efficacia e i risultai. Le tue clienti ti ringrazieranno

Sei insegnante di Yoga o Pilates

Allenare anche il viso, oltre che al corpo, aumenta la tua offerta di servizi e fa vedere alle tue allieve che ti prendi cura di loro a 360°

Ami il Mondo del Benessere e della Bellezza

Approfondisci cosa c'è dietro il mondo dello yoga facciale e fai diventare la tua passione il tuo lavoro. Potrai aiutare tante persone a vedersi e sentirsi meglio

Come si svolge

Il corso si svolge interamente online, quindi potrai gestirlo autonomamente con i tuoi tempi.

Una parte del corso è costituita da video lezioni caricate su un’area riservata, che potrai vedere in qualsiasi momento, e saranno disponibili 24 ore su 24 e potrai vederle tutte le volte che vorrai per sempre. 

 

Un’altra parte del corso prevede incontri dal vivo (LIVE) sulla piattaforma ZOOM.

In breve il corso si divide in PARTE TEORICA e PARTE PRATICA.

La parte TEORICA viene imparata attraverso l’EBOOK – DISPENSA e la lezione teorica pre-registrata e disponibile PER SEMPRE su un’area riservata, il tutto verrà poi ripassato durante le lezioni LIVE.

 

La parte PRATICA viene assimilata attraverso la DISPENSA, con le dirette su ZOOM (private o in piccoli gruppi di massimo di 2/3 persone per permettere il massimo dell’apprendimento) decise in base agli impegni di ognuno e attraverso le VIDEO LEZIONI caricate nella tua area riservata, così potrai vederli e replicarli in qualsiasi momento, tutte le volte che vuoi perchè saranno tuoi a vita.

 

  • I VIDEO delle lezioni PRATICHE ti guidano passo dopo passo mentre impari come eseguire gli esercizi su te stessa.

  • L’EBOOK – DISPENSA si concentreranno sulla parte teorica e sulla descrizione degli esercizi.

  • Le DIRETTE LIVE serviranno per gli approfondimenti, per verificare i progressi, per capire come approcciarsi alla cliente, come spiegare gli esercizi, come vendere e proporsi per il corso e per concludere il percorso di studio con l’esame finale.

Durante la call ti spiegherò nel dettaglio come si svolge il corso, il costo, le modalità di pagamento, le possibili rateizzazioni e potrai rivolgermi direttamente le domande, se avrai ancora bisogno di chiarimenti.

 

Il mio scopo sarà anche aiutarti a creare la tua community di Beautiful 🦢 Swans e non solo farti imparare la tecnica.

 

Ti chiedo solamente una cosa in cambio: SERIETA’
Prendendoti l’impegno di fissare un appuntamento con me, ti chiedo di rispettarlo, per rispetto nei confronti miei e del mio tempo, e nei confronti delle altre future insegnanti che non potranno prenotare quello stesso spazio.

 

Se, per un qualunque motivo, avessi necessità di spostare l’appuntamento o cancellarlo, potrai farlo dal link che ti arriverà per email, direttamente su Zoom.

 

Ti ricordo che la call avrà uno scopo puramente informativo e non avrai alcun obbligo, servirà per conoscerci e capire se possiamo lavorare insieme.

Entriamo nel dettaglio: conosci i moduli contenuti nell'ACADEMY

Introduzione

#1 MODULO: 5 lezioni

Imparerai cos'è lo yoga facciale, perchè è scientificamente provata la sua efficacia e le indicazioni iniziali per seguire il corso e gli eserciziI

Preparazione

#2 MODULO: 4 lezioni

Imparerai la fase di riscaldamento che non sarà solamente del viso. Potrai allenarti sia con i video che con i soli audio

Prima Settimana

#3 MODULO: 6 lezioni

Imparerai i primi esercizi:
(scoprili facendo la call)
e il ripasso della prima settimana

Seconda Settimana

#4 MODULO: 8 lezioni

Imparerai gli esercizi:
(scoprili facendo la call)
e il ripasso della prima settimana

Terza Settimana

#5 MODULO: 8 lezioni

Imparerai gli esercizi:
(scoprili facendo la call)
e il ripasso della prima e seconda settimana

Quarta Settimana

#6 MODULO: 8 lezioni

Imparerai gli esercizi:
(scoprili facendo la call)
e il ripasso della prima, seconda e terza settimana

Anatomia Viso

#7 MODULO: 6 lezioni

Partire da cosa è formato il viso è essenziale per apprenderne il funzionamento. No saranno lezioni medico-scientifiche ma lezioni rese semplici per essere subito apprese anche da chi non ha mai fatto parte del mondo estetico.

Muscoli Testa e Collo

#8 MODULO: 7 lezioni

Oltre ai muscoli di testa e collo. capirai cosa sono i meridiani miofasciali e perché sono importanti, a cosa serve la galea aponeurotica e come massaggiarla; inoltre imparerai un metodo semplice per capire dove sono posizionati i vari muscoli.

Asimmetrie Facciali

#9 MODULO: 4 lezioni

Imparerai cosa vuol dire asimmetria, quante e quali gravitazioni colpiscono inevitabilmente tutti i volti e come la nostra visione personale incide sulla propria autostima e sui propri risultati.

Riflessologia Facciale

#10 MODULO: 4 lezioni

Imparerai cos'è la riflessologia sul viso e che punti vengono stimolati con i vari esercizi. Inoltre imparerai l'automassaggio di digitopressione sul viso, che potrai insegnare alle tue clienti

Sorpresa allenamento

#11 MODULO: 8 lezioni

Confidando che arriverai fino a questo punto, grazie al metodo di sblocco delle varie lezioni, scoprirai un allenamento in più!

Allenamento Settimanale

#12 MODULO: 8 lezioni

Entrerai letteralmente nel mio bagno. Avrai un esempio pratico di una settimana di allenamento, suddiviso giorno per giorno

Come Creare la tua Lezione

Questo modulo è diventato un corso a parte che verrà incluso nell'academy, proprio per permetterti di costruire la tua community di allieve e creare il corso più adatto alle tue esigenze, economiche e di tempo

Conclusione

#13 MODULO: 2 lezioni

Saluti finali con le ultime raccomandazioni.

Aggiornamenti

#14 MODULO: 2 lezioni

Eventuali aggiornamenti verranno inseriti qui o nei moduli corrispondenti

I tuoi BONUS

Primo Bonus

Secondo Bonus

Terzo Bonus

Quarto Bonus

E se il corso per Diventare Insegnante di Yoga Facciale per qualche motivo non dovesse lasciarti soddisfatta?

Ti rimborso del 100%

Hai 30 giorni per ripensarci.

soddisfatti o rimborsati

Ma lasciami dire che il corso per Diventare Insegnante di Yoga Facciale è uno dei progetti più dettagliati e completi a cui io abbia mai lavorato. 

Infatti è più di un semplice corso, è un’Academy che ti porta da zero ad essere una professionista.

È un percorso interamente guidato da video-tutorial e lezioni live di ripasso e confronto ed è molto dettagliato nelle spiegazioni.

Personalmente sono super attenta alla qualità dei miei corsi perché in passato ne ho acquistati e seguiti molti in questi 30 anni… e so bene cosa significhi non restarne soddisfatti!

E proprio perché sono certa della qualità delle informazioni che troverai nell’Academy, ho deciso che avrai 30 giorni* dal momento dell’acquisto per poter valutare il materiale.

Se al termine dei 30 giorni ti accorgerai di non essere soddisfatta potrai contattarmi e ti rimborserò il 100% dell’investimento.

Come RECUPERARE l'investimento?

Dopo aver saputo il prezzo di solito è la seconda domanda:
“come faccio a recuperare l’investimento? In quanto tempo? A quanto devo vendere i corsi? E se non li vendo?” 

Durante la nostra videochiamata ti esporrò tutti i metodi con cui puoi facilmente e brevemente rientrare dal tuo investimento.

Dovresti Diventare Insegnante di Yoga Facciale SE...

🦢 la bellezza e il benessere sono da sempre la tua passione e vuoi che diventino anche il tuo lavoro…

 

🦢 vuoi aiutare le donne nel periodo del loro maggior cambiamento, la menopausa, con un potente ed efficace metodo…

 

🦢 vuoi aumentare i servizi e i risultati che offri alle tue clienti

 

🦢 sei stufa di scambiare tempo per denaro e vuoi crearti un metodo, che oltre a offrire risultati alle clienti, ti permetta di lavorare 24 ore su 24, in tutta Italia…

 

🦢 semplicemente vuoi scoprire un metodo naturale per prevenire l’invecchiamento del viso e accogliere con uno spirito felice l’arrivo della tua seconda primavera!

 

Con il mio corso di Yoga Facciale per Insegnanti potrai crearti la tua community di clienti e soddisfarle in ogni loro richiesta, in modo che non si dimenticheranno più di te!

Lascia che mi presenti

e se vorrai sarò la tua Insegnante di Yoga Facciale

Sono Patrizia, classe ’76

Milanese di nascita, Piemontese per amore!

 

Da più di 28 anni mi occupo di pelle e stress e sono nel mondo della bellezza e del benessere: prima come estetista-massaggiatrice, poi come operatrice olistica e consulente beauty e dopo ancora come insegnante di yoga e di yoga facciale.

 

Dopo aver trattato la pelle delle mie clienti con prodotti e trattamenti al top, mi sono accorta che avevano bisogno di qualcosa in più, così mi sono avvicinata allo yoga facciale e ho subito capito che quello era il tassello mancante!!

 

Ho scoperto una metodologia sorprendente per lavorare i muscoli del viso e non solo, perchè scoprirai quanto ti può dare lo yoga facciale anche a livello di benessere.

 

Negli anni mi sono specializzata nell’antiage viso abbinando tecniche di respirazione e riequilibrio del corpo e della mente, creando il mio protocollo di lavoro proage:
ecco perché mi piace definirmi una Beauty & Relax coach.

Scaricando il workbook vorrei farti ragionare sul perchè intraprendere il percorso per diventare insegnante di yoga facciale.

Perché la prima e più importante lezione che imparerai è che tu dovrai essere la TUA PRIMA CLIENTE!!

 

Il tuo viso sarà il tuo biglietto da visita per le tue future clienti!
Se non sarai tu per prima a praticare lo yoga facciale con costanza come potrai pretendere che lo facciano loro?!

 

Ti guiderò passo passo attraverso il mondo della beauty routine, dello yoga facciale, degli esercizi di respirazione e molto altro per iniziare ad approcciarti a questo magnifico mondo olistico.

yoga facciale nel prato
"Non solo un corso di insegnanti di face yoga. Patrizia non è stata per me solo la mia insegnante, mi ha davvero aperto un mondo nel corso di insegnante di yoga facciale. Il suo corso non spiega solo le tecniche di yoga facciale e come farle in sicurezza, ma include anche diverse lezioni di marketing che ti guidano in tutto il processo di creazione e gestione del corso. È un corso completo che consiglio davvero! Poi ho trovato in Patrizia una persona meravigliosa sempre disponibile al dialogo e al confronto e non era scontato! Patrizia sei la migliore!!!"
logo come il brutto anatroccolo
Luciana P.
Insegnante Yoga Facciale

FAQ

Per rispondere a questa domanda ti rimando ad un video per essere più chiara possibile ma ti dico già che la risposta è NO!
MA dovrebbe essere NO per tutti questi tipi di corsi!!
Chi ti dice il contrario bhè… trai tu le conclusioni!
Per la legge Italiana non esiste ancora una regolamentazione dei trattamenti olistici e quindi la figura dell’operatore olistico, massaggiatore e in questo caso insegnante di yoga facciale figura come libero professionista con codice ateco “trattamento alla persona”.
NON esiste un diploma riconosciuto, un diploma che ti permette di lavorare in tutta Italia o percorsi obbligatori di anni, non esistono attestati migliori di altri.

In Italia TUTTI GLI ATTESTATI HANNO LO STESSO VALORE (escluso quelli del percorso da estetista e da MCB) ma te lo spiego meglio nell’articolo e video qui


Certo bello da una parte ma dall’altra parte con ben poche certezze.

E quindi come fare a scegliere un corso piuttosto che un altro?
Ti rispondo nel prossimo punto

Certamente che ti darò un attestato di formazione
Anzi due!
Uno per la parte modulo base e l’altro per la parte del modulo avanzato.

Con la risposta di prima volevo, solo per onestà, precisarti che non avrà alcun valore a livello di certificazioni da presentare per poter lavorare ma servirà per attestare che hai fatto un corso dove hai imparato la tecnica che insegni.
Perché a livello “burocratico” l’importante è aver fatto almeno un determinato corso per poterlo svolgere sulla cliente o insegnarlo (sempre parlando nell’ambito olistico)

Dico sempre di “andare a pelle”, nel senso di informarsi, parlare prima con chi farà il corso (ecco perchè ci tengo a fare sempre prima una chiamata con voi!), leggere le recensioni delle allieve, vedere sui social come si propone, cosa scrive, come scrive, cosa pubblica, vedere dei video anche formativi per le clienti e non basarsi solo su quanto può risultare grande una scuola o perchè “promette” certificati o attestati riconosciuti non si sa da quali enti o aziende.

Ricordati anche che la formazione non è una spesa ma un investimento sul tuo futuro, sul tuo lavoro.
Affidati a chi ti aiuta a creare il tuo primo gruppo di allievi, che ti aiuta a vendere i tuoi primi corsi e che ti dà assistenza post corso.
E non scegliere un corso solo perchè costa poco ma neanche perchè costa tanto!

Queste sono le caratteristiche che cerco in primis nei corsi fatti in questi 27 anni di formazione.
E così facendo, posso dirti che negli anni sono incappata solo in 1 corso che non mi ha soddisfatto in pieno ma mi ha comunque dato qualcosa.

Nessun problema!
Puoi fermare l’offerta e cominciare quando sei più comoda.
Inoltre se inizi e ti accorgi che hai bisogno di sospendere per un mese o più, nessun problema, slitteremo le live in base al programma.

In ogni caso le lezioni si sbloccheranno e quando inizierai avrai tutto a disposizione.

scoprilo facendo la videocall conoscitiva ed accedendo alla pagina riepilogativa del corso

scoprilo facendo la videocall conoscitiva ed accedendo alla pagina riepilogativa del corso

Puoi leggere dalle recensioni che seguo sia le mie clienti che le allieve insegnanti anche dopo molto tempo che è finito il corso,
Anzi mi piace molto poter sostenere e assistere la persona che ho seguito se dovesse aver bisogno, anche solo per uno scambio di idee o di esperienze.
Il gruppo telegram nasce anche per questo.
Il potersi confrontare tra tutte è sempre una crescita, anche per me!

Il corso sarà a tua disposizione per sempre. E come già scritto anche al termine sarò a disposizione per confronti di esperienze.

scoprilo facendo la videocall conoscitiva ed accedendo alla pagina riepilogativa del corso

Beh non è questione solo di strategia marketing (come ti insegno nel modulo specifico)…

Siccome non tutti possono candidarsi a lavorare con me, i punti per me importanti sono due:

1) poter valutare il rapporto qualità-prezzo
È logico che potrei tranquillamente scrivere il prezzo ma proprio perché ci tengo a questo progetto a cui ho dedicato tempo e passione, voglio poterlo spiegare nel dettaglio, senza comunicare il solo prezzo.
Tutto dipende da molti fattori, non solo dal prezzo: il contenuto, l’esperienza, la durata, la facilità e praticità dello studio….

2) poter valutare se c’è sintonia tra di noi e con il mio metodo di lavoro.
Mi formo da 28 anni nel mondo olistico e ogni anno faccio almeno un corso di formazione o aggiornamento e non ho MAI valutato un corso solo dal prezzo ma soprattutto dal contenuto e dalla sinergia che si creava con l’insegnante!
Ecco perchè dopo aver fatto la call conoscitiva, che ti ricordo non comporta alcun obbligo, potrai accedere alle prime lezioni, gratuitamente, proprio per valutare il mio metodo di insegnamento.

E solo così potrai accedere alla pagina di spiegazione e registrazione del corso.

Certamente.
In fase d’ordine potrai decidere se inserire codice fiscale o partita IVA.
Nel caso inserissi partita IVA assicurati di registrarti con i dati corretti per ricevere la fattura e se vuoi averla nel tuo cassetto fiscale, inserisci anche il tuo codice UNIVOCO, altrimenti verrà inserito il codice standard 0000000

Certamente.

Ti offro la garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI.
Potrai visualizzare 2 moduli o comunque avrai 14 giorni per valutare il corso.
Se quello che hai visto non dovesse esserti piaciuto o interessato, potrai richiedere il rimborso del 100% !!

Questo è da sempre per me fonte di tranquillità!

 

Ti aspetto dietro lo schermo, nel giorno e nell’ora in cui hai prenotato la nostra call.


Patrizia ☯️

Cosa dicono di me le mie allieve-insegnanti

Luciana P.
Luciana P.
Corso Insegnanti Yoga Facciale
Leggi Tutto
Non solo un corso di insegnanti di face yoga. Patrizia non è stata per me solo la mia insegnante, mi ha davvero aperto un mondo nel corso di insegnante di yoga facciale. Il suo corso non spiega solo le tecniche di yoga facciale e come farle in sicurezza, ma include anche diverse lezioni di marketing che ti guidano in tutto il processo di creazione e gestione del corso. È un corso completo che consiglio davvero! Poi ho trovato in Patrizia una persona meravigliosa sempre disponibile al dialogo e al confronto e non era scontato! Patrizia sei la migliore!!!
Susanna L.
Susanna L.
Corso Insegnanti Yoga Facciale
Leggi Tutto
Che dire Patrizia è una vera professionista! Anche se sei online ti fa sembrare come se fossi nella stanza con lei! Ti corregge passo a passo e ti segue anche di più di quello promesso nel corso. Mi ha aiutato a creare il mio primo gruppetto di clienti, sono felicissima!!
Carola B.
Carola B.
Corso Insegnanti Yoga Facciale
Leggi Tutto
"Corso completo e molto interessante. Sono riuscita subito a crearmi sei piccoli gruppi di clienti e così, come aveva detto Patrizia, mi sono subito ripagata il corso. Molto soddisfatta! Patrizia poi, come promesso, ti segue anche finito il corso, se hai bisogno."
Elena C.
Elena C.
Corso Insegnanti Yoga Facciale
Leggi Tutto
"Patrizia è bravissima! Spiega non solo la parte teorica e ti segue nella parte pratica MA scende nel dettaglio anche di come promuovere il tuo corso. Se hai bisogno è molto disponibile anche al di là delle lezioni prefissate. Corso consigliatissimo!!"
Precedente
Successivo

Vuoi imparare a ricevere recensioni a 5 stelle come le mie?
Te lo insegno all’interno del percorso!
Negli anni ne ho accumulate oltre 50 su 4 piattaforme differenti!!
Perché il corso non sarà fatto solo di pratica e tecnica dello yoga facciale ma ci sarà una parte dedicata al marketing e alla promozione di se stesse!!

Fai diventare la tua passione il tuo lavoro
e non lavorerai un giorno nella tua vita

Picture of Patrizia Corti

Patrizia Corti

error: Content is protected !!