Yoga Facciale

“Non si è mai vista bella donna che non facesse smorfie davanti a uno specchio.”

– Shakespeare –

STOP al BOTOX con lo YOGA FACCIALE

Scopri cos’è, impara come si esegue, perchè funziona come lifting non chirurgico e come funziona, grazie alla riflessologia facciale, per disturbi legati a insonnia, bruxismo, menopausa, ecc…
Lo YOGA FACCIALE è più di una ginnastica e ti permette di raggiungere risultati eccezionali in breve tempo.
Un vero e proprio lifting naturale che agisce sulla muscolatura, tonificandola, sulla pelle che diventa più luminosa ed elastica e a livello riflessogeno su molti disturbi quotidiani.
Un suo grande pregio è che non ha effetti collaterali o controindicazioni (salvo rari casi come problemi mandibolari), ma è adatta a tutti e, una volta imparata, la si può praticare ovunque e per tutta la vita!
Ecco perchè gli dedico una sezione tutta sua, controlla anche la pagina dei corsi se vuoi imparare ad eseguire tutte le “smorfie” nel modo corretto ed essere seguita e corretta dal vivo o online.

CORSI

ARTICOLI

Che cos’è lo Yoga Facciale

Hai mai pensato che alleni il tuo corpo e la sua muscolatura per ore ed ore… E il tuo viso? Cosa aspetti ad allenarlo?! Scopri cos’è e cosa può fare per te lo yoga facciale

LEGGI DI PIU'

Potrebbe interessarti anche

Viktoria Modesta al Crazy Horse
Storie ... di STRAordinaria Bellezza

Viktoria Modesta: Bionic Show Girl

Viktoria Modesta è una ballerina, modella, pop star, cantante e attrice e a causa di una negligenza medica ha deciso a 20 anni di farsi amputare la gamba…

LEGGI DI PIU'
error: Content is protected !!